
da le PAROLE DI IRIDE
17/1/2022
Premessa:
In natura i virus esistono allo scopo di regolare demograficamente la sovrappopolazione degli esseri viventi specialmente dove questa si concentra esageratamente.
1) In natura le persone in buono stato di salute con sistema immunitario integro sono in grado di superare la malattia virale producendo gli anticorpi necessari affinchè, una volta guarite, non siano più soggette a ricaduta e perdano completamente la contagiosità.
2) Il vaccino spacciato per anticovid è uno pseudo vaccino.
3) Lo pseudo vaccino non combatte il virus ma ne attenua solo gli effetti sintomatici.
4) Lo pseudo vaccino impedisce al sistema immunitario di produrre gli anticorpi in modo naturale ma anzi apre la strada alla formazione di nuove varianti del virus per meglio espandersi.
5) Le persone vaccinate in tal modo restano quindi attaccabili dal virus e diventano molto più contagiose.
6) Lo pseudo vaccino altera permanentemente il sistema immunitario per il futuro della propria vita.
7) Non si può sapere se questa alterazione si potrà trasmettere geneticamente alle generazioni future.
verdefronda
queste parole mi sono state trasmesse mentalmente da una entità extracorporea con la quale sono in contatto
speriamo di no, ormai con milioni e milioni di vaccini, praticamente siamo tutti sullo stesso piano, se ci fossero state molte forme avverse le avremo già sperimentate. Senza vaccini il Covid avrebbe fatto di sicuro più morti. Proprio lo scorso anno in questi giorni era mancato mio padre per il Covid, se avesse avuto il vaccino forse qualche anno in più sarebbe vissuto…
Con questo non voglio fare nessuna polemica, era solo un mio pensiero, un caro saluto 👍😉
Ciao ti ringrazio per l’intervento
Io ho solo riportato ciò che ho percepito con la mia sensibilità spirituale
Un carissimo saluto
Ciao Giorgio
io la penso come Max, se non ci fossero i vaccini avremo più morti, certamente si potrebbe fare di più per studiare nuove forme e prevenire al massimo le contro indicazioni. Penso anche che potrebbero studiare cure più efficaci per curare i malati, visto che a quanto pare dovremmo convivere con questo virus.
Un abbraccio e grazie sempre per essere presente da me. 🥰
Chiara
Ciao Giorgio, guarda la penso proprio come Iride…e ho sentito diverse testimonianze che affermano di aver avuto gravi reazioni avverse ed alcune persone sono misteriosamente morte all’improvviso dopo la somministrazione del siero….insomma per quanto mi riguarda per vari motivi non ho nessuna fiducia in questo tipo di prevenzione. Un abbraccio e buona giornata!
Caro Giorgio, sono pienamente d’accordo con Max, pur rispettando le idee altrui…
Un caro saluto
Ros